1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Kleavor VSTAR protagonista di una nuova collezione del GCC Pokémon

Kleavor VSTAR, carta del nuovo Pokémon di Hisui, sarà protagonista di un’imperdibile collezione del GCC Pokémon in uscita a maggio.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Kleavor VSTAR sarà protagonista di una nuova collezione speciale del GCC Pokémon, in uscita il 25 maggio a circa quaranta dollari. Il nuovo Pokémon di Hisui, Kleavor, ha già fatto il suo debutto in Battle Legion, ma avere una propria collezione dedicata attesta l’amore dei fan e l’interesse che ha suscitato. La nuova evoluzione di Schyter infatti convince sia per design sia per caratteristiche, e ora i fan potranno aggiungere un altro pezzo alla loro collezione. La meccanica VSTAR inoltre, anch’essa recentemente introdotta nel GCC Pokémon, aggiunge ulteriore prestigio a questa carta.

Kleavor VSTAR

Quel che rende interessante questo prodotto è anche il fatto che Kleavor V e Kleavor VSTAR sono ancora inediti perfino in Giappone. Per quanto riguarda il contenuto della Premium Collection ci saranno innanzitutto le due carte sopra citate, con la VSTAR anche in versione jumbo. Oltre a questo ci saranno una bellissima spilla e una moneta ritraenti il Pokémon protagonista, oltre a un segnalino VSTAR. Non possono mancare poi il codice per il gioco online e ben sei bustine di espansione. Si tratta quindi di un prodotto particolarmente interessante che segna la nuova era targata Hisui nel GCC Pokémon.

Non resta quindi che aspettare le prossime settimane, in cui sicuramente trapeleranno le due carte scannerizzate. Si potrà così capire meglio l’eventuale valore delle stesse, fermo restando che già dall’anteprima del box si può apprezzare la bellezza dell’artwork della carta di Kleavor V.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte PokéBeach
GCC Pokémon Hisui

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti