1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Battle Legion: ecco le carte di Kleavor e Wyrdeer

Battle Legion avrà anche delle carte con protagonisti i potenti Kleavor e Wyrdeer, direttamente dalla regione di Hisui.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Battle Legion, rivelato ormai qualche giorno fa, è un set speciale del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon ormai in uscita. L’espansione è prevista per il 25 febbraio in Giappone, mentre non ci sono ancora certezze per l’Occidente. Questo set conterrà le nuove “Character Cards” delle speciali carte rare che rappresentano i Pokémon in compagnia di personaggi a loro legati, come nel caso di Garchomp e Camilla. Oltre a questo l’espansione conterrà anche le carte di Wyrdeer e Kleavor, al debutto nel GCC.

Kleavor viene rappresentato con il suo Capitano Rapan in una bellissima carta. Il Pokémon sta urlando tutta la sua potenza in un ambiente boschivo assai ben particolareggiato. Da apprezzare anche l’espressione di Rapan che sembra quasi essere inquieto di fronte a tanta potenza. Di ben altro tenore la carta di Wyrdeer, che condivide l’artwork con Riza in una sorta di passeggiata in mezzo a una verdeggiante radura. Dal punto di vista competitivo interessante l’attacco Extrasenso dell’evoluzione di Stantler: ai 40 danni se ne aggiungono infatti 80 se abbiamo in mano le stesse carte dell’avversario.

In Battle Legion vi saranno altre “Character Card” interessanti come Camilla e Garchomp, Misty e Starmie e Antemia e Chandelure. Si tratta di carte molto particolari ed elaborate che sicuramente diventeranno molto popolari fra i collezionisti. Ad esempio la carta della Capopalestra di Celestopoli è molto apprezzabile per i dettagli dell’illustrazione, con il ricco vassoio di cibo ben rappresentato. Oppure, il Pokémon di tipo Spettro si presenta con delle sfumature di colore assolutamente particolari che lo rendono molto pregiato e misterioso.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Battle Legion GCC Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti