1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Lucentezza Siderale: svelate le promo prerelease

Lucentezza Siderale arricchirà presto il GCC Pokémon, e per questo le carte promozionali prerelease sono ormai trapelate.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
1

Lucentezza Siderale sarà la prossima espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, in uscita il 27 maggio 2022. L’espansione è ispirata a Leggende Pokémon: Arceus, celebrato gioco uscito in gennaio, e per questo porterà ufficialmente i Pokémon di Hisui nel gioco. Questa novità rende il set particolarmente atteso, e la rivelazione delle carte promozionali prerelease non poteva che essere accolta con molto interesse. Queste carte saranno disponibili come sempre assieme ai Build & Battle Boxes, oltre che con i Build & Battle Stadium.

Le prime due carte rivelate sono quelle di Wyrdeer e di Basculegion di Hisui. Il Pokémon di tipo Psico arriva in una versione olografica apprezzabile, in un artwork semplice che ne trasmette la regalità e la potenza. Oltre a questo la sua abilità è interessante in quanto permette di pescare una carta una volta per turno. Per quanto riguarda Basculegion non c’è nulla da segnalare dal punto di vista estetico quanto più dal punto di vista competitivo. Uno dei suoi attacchi infatti infligge 30 danni, che diventano 120 se nel turno precedente un nostro Pokémon è andato KO.

In Lucentezza Siderale potremmo mettere le mani anche sulle carte di Samurott in forma Hisui e Magnezone. Entrambi arrivano in versione olografica e con artwork molto interessanti. In particolare il Pokémon di tipo Buio viene rappresentano nel pieno della sua vigorosa azione, mentre sprigiona la sua grande potenza. Magnezone invece viene rappresentato in modo più “cartoonesco” mentre attacca con sguardo corrucciato. Non resta insomma che correre ad accaparrarsi queste bellissime carte, in attesa dell’espansione.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti