1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

GCC Pokémon, ecco il box della professoressa Aralia

La professoressa Aralia, proveniente da Unima, avrà un suo box dedicato nel GCC Pokémon, sulla scia di quanto fatto per Mary lo scorso anno.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
1

Nuovo capitolo dei prodotti annunciati per il GCC Pokémon, quest’oggi è il turno di una collezione speciale. La protagonista è la professoressa Aralia, vera e propria esperta di Pokémon della regione di Unima. Il box è previsto in uscita per il 20 maggio 2022 a 39,99 dollari ma non è ancora chiaro se arriverà in italiano. Questo prodotto ricalca il popolarissimo box dedicato a Mary dello scorso anno, arrivato a prezzi astronomici sul mercato secondario. Resta qualche dubbio sul fatto che la popolarità della professoressa Aralia possa eguagliare quella di Mary, ma il prodotto rimane interessante.

GCC Pokémon

Il prodotto, denominato Premium Tournament Collection, ha un contenuto molto vario e interessante. All’interno ci saranno ben tre copie della carta olografica della professoressa Aralia, oltre a una versione full art. Oltre a ciò si potranno trovare 65 bustine proteggi carte con l’immagine del personaggio, oltre a un portamazzo sempre ispirato alla studiosa. Inoltre all’interno sarà inclusa una moneta raffigurante la protagonista del box, due segnalini di stato e sei dadi da torneo.

GCC Pokémon

Nel GCC Pokémon le release non si fermano mai, e questo prodotto arriva in concomitanza con l’annuncio dei due nuovi set: Time Gazer e Space Juggler. Resta da vedere se questo prodotto riuscirà a ricavarsi uno spazio sugli scaffali degli appassionati come successo con Mary. Certamente la popolarità dell’Allenatrice di Galar è difficilmente replicabile ma è impossibile non apprezzare la particolarità della professoressa Aralia. Oltre a ciò l’artwork della sua carta è particolarmente gradevole: lo sfondo infatti è caratterizzato da colori caldi e accesi che fanno pensare a un dipinto.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte pokebeach
Collezione GCC Pokémon Unima

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti