1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Battle Legion: svelate le carte rare segrete

Con l’uscita di Battle Legion, nuove carte rare segrete sono state scoperte dagli utenti tra cui i Pokémon Iniziali di Hisui.

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
1

La nuova espansione giapponese del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, Battle Legion, è finalmente sul mercato e già stanno comparendo su internet le carte rare segrete trovate dagli utenti, tra le quali emergono anche quelle dei Pokémon Iniziali di Hisui.

Le carte divulgate sul web dai fan nipponici vanno dal numero #68 al #93 e si dividono fra carte con Pokémon e Allenatori (CHR e CSR), Full Art, Rainbow Rares e Gold. Sono quindi presenti almeno ben 25 pezzi da collezione da trovare, molti di questi con disegni di alta qualità.

Le prime 6 carte segrete sono, come accennato, Character Rare, e presentano sia personaggi storici che quelli introdotti in Leggende Pokémon: Arceus. Tra queste spuntano quindi Gardenia e Roserade, Antemia e Chandelure, Riza e Wyrdeer, Kleavor e Rapan, Mightyena e Fosco, Hoothoot e il Saggio. Tutte queste carte hanno illustrazioni molto particolari, che mettono in risalto il legame del mostriciattolo con il suo Allenatore in un contesto ben dettagliato.

Per quanto riguarda le Full Art, 9 in totale, esse si dividono in carte Pokémon e Allenatore, tra cui possiamo vedere ancora una volta nuove scoperte in mezzo a vecchi ritorni. Virizion V e Starmie V si fanno largo con forza tra gli Iniziali di Hisui, Typhlosion, Decidueye e Samurott, che presentano una loro variante sia Full Art che Rainbow Rare. Infine, non poteva ovviamente mancare Garchomp V, compagno inseparabile di Camilla, a cui è stata dedicata anche una carta insieme alla Campionessa. Tra gli Allenatori FA invece abbiamo Selina, Petra e Soruan.

Le carte segrete CSR di Battle Legion per ora sono solamente due, Starmie e Misty e Garchomp e Camilla, mentre occupano un posto d’eccezione le 6 Rainbow Rare raffiguranti Typhlosion, Decidueye e Samurott di Hisui, Selina, Petra e probabilmente Soruan, di cui ancora non è emersa la carta. Arriviamo però alle carte Gold scoperte, tra le più ambite nel settore del collezionismo: Samurott di Hisui V Astro, Bendascelta e il Villaggio Giubilo.

Ancora non si sa se Samurott di Hisui sarà l’unico Pokémon Iniziale ad avere questo formato di carta. Con ogni probabilità, queste carte arriveranno nella nostra espansione occidentale Astral Radiance, in arrivo il 27 maggio 2022: non resta quindi che aspettare arrivino sul mercato occidentale, per poterci mettere le mani sopra.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokébeach
Battle Legion GCC Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti