1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

GCC Pokémon Live: costruire il mazzo e ottenere carte sarà più semplice del passato

I mazzo dei giocatori sarà più facile da costruire in GCC Pokémon Live, adesso disponibile nella sua versione beta in Canada.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
7

La versione beta dell’applicazione per smartphone e PC, Pokémon GCC Live, dedicata al gioco di carte collezionabili online e successore di Pokémon GCCO, è diventata adesso disponibile in Canada e con questa sono arrivate anche alcune novità riguardanti il mazzo dei giocatori. In attesa dell’arrivo della versione completa del titolo, che dovrebbe arrivare durante il 2022, PokéBeach ha condiviso alcune informazioni.

Sembra che ottenere delle carte per costruire il proprio mazzo su Pokémon GCC Live sarà molto più facile rispetto al passato, con la possibilità di poter “comprare” le carte dal negozio del gioco stesso, senza doverle scambiare con altri giocatori. Dopo aver ottenuto quattro carte identiche, utili per costruire un mazzo, qualsiasi altro doppione ottenuto dagli utenti verrà convertito in crediti, da utilizzare nel titolo per comprare qualsiasi carta si desideri. Naturalmente, le carte avranno un loro valore a seconda della rarità, influenzando i crediti ricevuti dai giocatori quando i doppioni vengono convertiti. Un altro modo per guadagnare la valuta di gioco sarà attraverso le ricompense giornaliere, oppure attraverso il Battle Pass.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte PokéBeach
GCC Pokémon GCC Pokémon Online

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti