1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Astri Lucenti: svelate tutte le carte rare segrete

Astri Lucenti non è ancora uscita, ma la controparte Star Birth è ormai disponibile e le carte rare segrete stanno inondando il web.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
15

Astri Lucentinuova espansione occidentale del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, arriverà in Occidente il 25 febbraio 2022. La sua controparte giapponese però, Star Birth, è già disponibile. Proprio per questo sono già iniziate le carrellate di carte rivelate e pubblicate sui social media. I fan aspettano sempre con ansia queste informazioni per decidere se il set è di loro gradimento e, eventualmente, decidere se vale la pena investire su di esso. In particolare oggi vediamo una bella carrellata di carte V, ivi inclusi Arceus e Charizard.

Il primo Pokémon della lista non poteva che essere lui: Charizard. Se le versioni V e VSTAR non fanno urlare al capolavoro, lo stesso non si può dire per la V in versione alternativa. In questa carta infatti vediamo messo in scena un titanico combattimento fra le montagne: i protagonisti sono ovviamente Charizard e un minaccioso Venusaur, che non si risparmiano in colpi e attacchi. Da notare la grande potenza di fuoco della carta VSTAR, che può arrivare a infliggere anche 320 danni.

Anche il Pokémon del momento, Arceus, è protagonista di diverse carte. Se la carta VSTAR era già nota da tempo lo stesso non si può dire della V con la sua versione alternativa. In particolare quest’ultima fa già sognare i collezionisti per la sua illustrazione fantastica, che ricorda anche la carta promozionale offerta in Giappone con il preordine di Leggende Pokémon: Arceus.

Il resto delle carte viene proposto di seguito in una grande carrellata. Da segnalare la rara segreta di Arceus, così come la versione alternativa di Lumineon V che si candida alla palma di artwork più bello dell’intera espansione Astri Lucenti.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti