1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Logan Paul conferma che i box del Set Base sono falsi

All’interno di un video pubblicato sul suo canale YouTube, Logan Paul ha mostrato l’acquisto di una serie di Set Base completamente falsi.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
1

Diversi giorni fa aveva fatto scalpore la notizia che Logan Paul – noto creatore di contenuti statunitense – aveva acquistato una serie di box del Set Base, spendendo una cifra assurda di 3,5 milioni di dollari. Oltre a ciò, la cosa che ha fatto ancora più scalpore è che questi erano probabilmente falsi. Ebbene proprio in questi giorni è arrivata la conferma, in quanto tutte le carte acquistate sono totalmente false.

Infatti in un video pubblicato sul suo canale YouTube – presente proprio qui sotto – si può ben vedere lo spacchettamento di Logan Paul. Una delle cose che salta subito all’occhio è la bassa qualità delle scatole, che presentano una livrea poco dettagliata. All’interno di essi non vi erano carte Pokémon, bensì delle buste contenenti delle carte di G.I Joe.

L’acquisto da parte di Logan Paul sarebbe stato effettuato da un dubbioso rivenditore presente su eBay, coadiuvato anche da un dubbia valutazione delle carte da un ente specializzato in ciò. Questa non è la prima volta che il noto youtuber è al centro di eventi singolari riguardanti il mondo Pokémon: infatti diversi mesi fa decise di presentarsi all’incontro con Floyd Mayweather indossando una carta di Charizard.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Youtube
GCC Pokémon Pokémon set base

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti