1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Astri Lucenti: rivelate le carte di Tornadus e Floatzel

Astri Lucenti arriverà in Occidente solamente il 25 febbraio ma le carte della controparte giapponese Star Birth iniziano già a trapelare.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Astri Lucentinuova espansione occidentale del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, arriverà in Occidente il 25 febbraio 2022. La sua controparte giapponese però, Star Birth, arriverà sugli scaffali già il 14 gennaio 2022, per questo sono già iniziate le carrellate di carte rivelate. I fan aspettano sempre con ansia queste informazioni per decidere se il set è di loro gradimento e, eventualmente, decidere se vale la pena investire su di esso. Le prime carte rivelate sono quelle di Buizel, Floatzel e Tornadus.

Le due carte rivelate in prima battuta sono quelle di Buizel e Floatzel, popolari Pokémon di tipo Acqua di Sinnoh. Se dal punto di vista degli attacchi e delle abilità non c’è nulla da segnalare gli artwork invece meritano attenzione. Buizel è ritratto in una posa dinoccolata in tinte pastello, mentre sullo sfondo possiamo riconoscere il complesso dell’Hotel Grande Lago di Sinnoh. Floatzel invece è rappresentato festante e gioioso immerso in un abisso pieno di vita, che lascia una sorta di sensazione da “In fondo al mar”, celebre colonna sonora del film La Sirenetta.

Astri Lucenti accoglie poi anche una potente carta di Tornadus, spesso presente nelle ultime espansioni. L’artwork è particolarmente “fumettistico”, con il Pokémon rappresentato in tinte accese in maniera quasi grottesca ma apprezzabile. La sua abilità permette, mandandolo dalla propria mano alla panchina, di scambiare il Pokémon attivo avversario con uno della sua panchina. Il solo attacco di cui dispone invece infligge un rispettabile 100 danni in totale.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti