1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

CoroCoro svela le nuove carte Pikachu V ed Eevee V dalla speciale versione degli Start Deck 100

CoroCoro svela le nuove carte del duo Pokémon vincitore del concorso King of Combo, Pikachu V ed Eevee V, in rilascio con gli Start Deck 100.

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
1

La famosa rivista giapponese CoroCoro ha annunciato a giugno un concorso artistico, King of Combo, in cui i fan potevano inviare i disegni del loro duo Pokémon preferito. Conclusasi la selezione, i mostriciattoli vincitori verranno distribuiti come nuove carte: Pikachu V ed Eevee V faranno parte di una speciale versione CoroCoro dei mazzi Start Deck 100.

Pikachu V Eevee V

La rivista annuncia che tutti i vincitori riceveranno il mazzo che comprende le due nuove carte insieme a un tappetino da gioco esclusivo di CoroCoro e una moneta Pokémon V. Il primo classificato al concorso riceverà, inoltre, un artwork autografato da Machito Gomi, il disegnatore del manga Pokémon Journey. Anche i seguenti trenta classificati avranno la fortuna di ricevere il mazzo. Nel prossimo numero, CoroCoro svelerà come tutto il pubblico potrà accedere a questi speciali Start Deck 100. Se si trattasse di un concorso o una lotteria, Pikachu V ed Eevee V potrebbero rivelarsi carte in edizione limitata

Come si può notare, le due carte sono classificate #001/024 e #007/024 e il loro simbolo del set è “SN“. Questo le differenzia dalle altre carte degli Starter Deck 100, che sono classificate su 414 carte e hanno “SI” come simbolo del set. Pikachu V ed Eevee V presentano inoltre lo speciale timbro “CoroCoro Comic”.

Pikachu V

Pikachu V è di tipo Lampo e ha 200 Punti Salute. Il Pokémon Topo presenta una sola mossa: Pikadrive. Tale mossa necessita di due Energie Lampo e un’Energia Incolore e causa 200 Punti Danno, tuttavia il Pokémon non potrà attaccare il prossimo turno. Presenta una debolezza x2 al tipo Combattimento, nessuna resistenza e richiede un’Energia Incolore per essere ritirato.

Eevee V

Eevee V è di tipo Incolore e ha 200 Punti Salute. Il Pokémon Evoluzione presenta due mosse: Contrasto, che necessita di un’Energia Incolore e causa 30 Punti Danno, e V-Coraggioso, che richiede tre Energie Incolore e causa 80 Punti Danno di base. Quest’ultimo attacco infligge 80 Punti Danno in più se il Pokémon attivo dell’avversario è un Pokémon V. Presenta una debolezza x2 al tipo Combattimento, nessuna resistenza e necessita di un’Energia Incolore per essere ritirato.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte CoroCoro
CoroCoro Eevee GCC Pokémon Pikachu

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti