1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Il GCC Pokémon sarà protagonista di una serie Netflix sul collezionismo

Brent Montgomery, produttore del programma Affari di Famiglia, creerà per Netflix uno show sul Gioco di Carte Collezionabili (GCC) Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
1

Il Gioco di Carte Collezionabili (GCC) Pokémon approderà presto su Netflix! Brent Montgomery, produttore di Pawn Stars (nota in Italia con il titolo Affari di Famiglia), ha infatti recentemente firmato un accordo con il gigante dello streaming. L’obiettivo? La creazione di uno show senza copione sul GCC Pokémon con Ken Goldin, proprietario della Goldin Auctions.

L’azienda Goldin Auctions è conosciuta nell’industria dell’hobbistica per l’organizzazione di aste di oggetti sportivi e carte collezionabili di vario tipo, mostri tascabili inclusi. Ha mediato le aste del GCC Pokémon di maggior valore di tutti i tempi, come quella di un Charizard PSA 10, venduto a marzo 2021 alla cifra record di 390.000 dollari. Decisamente dei professionisti del mestiere con tantissima esperienza e una valanga di retroscena da raccontare!

carta charizard prima edizione

I dettagli sul contenuto show sono al momento sconosciuti. Tuttavia, è facile supporre che le puntate si incentreranno su aste di oggetti rari, incontri con appassionati di collezionismo e testimonianze di esperti del settore. Con un po’ di fortuna, potrebbero addirittura offrire una prospettiva inedita sulle modalità con cui Ken Goldin conduce i suoi affari!

Il proprietario della Goldin Auctions, durante una telefonata a PokeBeach, noto sito con focus sul GCC Pokémon, ha spiegato che la squadra è attualmente nella fase di pre-produzione. Seguendo la normale prassi del mondo dei media, l’azienda ha preparato solo l’episodio pilota, ma non ha ancora avviato le riprese.

Gli utenti di PokeBeach desiderosi di unirsi a questo nuovo prodotto targato Netflix possono partecipare al casting condividendo foto di oggetti di valore, o significativi, legati all’universo del GCC Pokémon che vorrebbero mettere all’asta. Come? Semplicemente inviando un’e-mail all’indirizzo sell@goldin.co con l’oggetto “PB Collection Photos“. Buona fortuna, Allenatori!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte PokeBeach
GCC Pokémon Netflix

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti