1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Post Malone, Katy Perry e J. Balvin protagonisti delle carte Pokémon promozionali

Post Malone, Katy Perry J. Balvin sono protagonisti di carte Pokémon promozionali, create come parte del progetto musicale per i 25 anni.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
6

Post Malone, Katy Perry e J. Balvin sono protagonisti a pieno titolo del venticinquesimo anniversario Pokémon, grazie alle loro canzoni a tema. I tre artisti ora entrano ancora di più nel mondo dei mostriciattoli tascabili in quanto hanno avuto l’onore di essere ritratti in alcune carte promozionali. Queste carte sono state mostrare sul sito dell’anniversario e hanno lasciato di stucco gli appassionati. Si tratta infatti di creazioni particolari in quanto rappresentano gli artisti accompagnati da alcuni Pokémon, con degli artwork d’autore.

Post Malone

Le carte sono solamente apparse sul sito, senza alcuna informazione o altro. Tuttavia ci sono alcuni elementi che stridono con le carte tradizionali, in particolare la numerazione. Come vediamo in quella di J. Balvin infatti il 005/007 sembra essere un richiamo al compleanno dell’artista, piuttosto che una vera numerazione. Parimenti, non è chiaro se si tratti solamente di concept o se effettivamente verranno rilasciate e distribuite in maniera fisica.

Post Malone

Da notare anche come le carte siano realizzate da famosi illustratori del GCC. In particolare nagimiso si è occupato della star colombiana, Yuu Nishida ha realizzato Katy Perry e Pikachu, mentre Post Malone esce dalle sapienti mani di Naoki Saito. Non si conosce ancora nulla della sorte di questi progetti, ma quel che è certo è che gli artisti hanno ricevuto una copia della propria carta, come testimoniato da J. Balvin su Instagram.

Post Malone

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte 25Pokémon
Carte promozionali GCC Pokémon Katy Perry

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti