1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

GCC Pokémon, in arrivo nuovi accessori tropicali

I nuovi accessori del GCC Pokémon a tema tropicale sono bellissimi e ci faranno rimpiangere i bei momenti spesi al mare quest’estate.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Il GCC Pokémon non è solo carte rare e uniche, ma accorda grande importanza anche agli accessori di gioco. Questi prodotti infatti diventano veri e propri oggetti estetici, comprati in massa dai giocatori per dare un tocco di classe al proprio mazzo e alle proprie partite piuttosto che per puro collezionismo. Per questo motivo escono periodicamente nuovi accessori, e la nuova serie a tema tropicale promette di essere un grande successo fra gli appassionati e i collezionisti. In particolare con l’uscita di Colpo Fusione potrebbero diventare il prodotto ideale da abbinare.

GCC Pokémon

Il primo tema della serie è chiamato Sunny Sea e mostra diversi Pokémon d’Acqua e non solo spassarsela in mezzo al mare. Vediamo infatti un tenero Psyduck intento a consumare una buonissima bevanda rinfrescante, o Pikachu che si fa trasportare nel grande becco di un Pelipper. In questo tema potremo trovare il tappetino di gioco a circa 25 dollari, così come le bustine protettive per le carte a circa 8 dollari l’una.

GCC Pokémon

L’altro tema della serie di accessori GCC Pokémon è Venusaur tropicale, con il Pokémon Iniziale protagonista. In questa accoppiata di bustine protettive e tappetino infatti il Pokémon d’Erba domina la scena insieme a Gyarados. I colori dominanti sono il rosso il giallo e qualche sfumatura di azzurro, con i Pokémon accompagnati da bellissimi fiori. In particolare l’insieme da una certa vibe hawaiana, con i colori e la natura che vi faranno dire “Aloha”, anzi “Alola!”.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte pokebeach
accessori GCC Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti