1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Laburno protagonista dei nuovi accessori del GCC Pokémon in Giappone

Laburno, l’istrionico Capopalestra della regione di Galar, è protagonista della nuova serie di accessori del GCC Pokèmon in Giappone.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Laburno è uno dei Capopalestra più carismatici della regione di Galar. Questo eccentrico Allenatore padroneggia la furia di Duraludon e ha una grande importanza nella storia grazie anche alla sua rivalità con Dandel. I suoi Pokémon sono i maestosi mostriciattoli di tipo Drago, che caratterizzano da sempre gli Allenatori più forti dell’universo Pokémon. Ora il personaggio di Galar arriva come protagonista di nuovi accessori giapponesi del GCC Pokémon, tutti da vedere e adorare.

Il primo oggetto disponibile è questo bellissimo portamazzo. Sul davanti possiamo ammirare Laburno con la sua espressione fiera accompagnato dall’inseparabile Smart Rotom e da Duraludon Gigamax. Sul retro invece il protagonista è ancora il Capopalestra, ma stavolta ritratto di spalle in un ambiente fiammeggiante mentre fronteggia l’amico e rivale Dandel insieme al suo Charizard. In ogni caso per una visione a 360 gradi rimandiamo al profilo Twitter di Poke Times.

Il secondo prodotto è costituito da delle bellissime bustine portacarte che ritraggono il Capopalestra. Queste infatti riprendono l’artwork presente sul portamazzo, con Laburno che sogghigna fiero spalleggiato dal suo Duraludon Gigamax. Da notare anche l’accuratezza dell’ambiente circostante con delle minacciose nuvole temporalesche, che ricordano a tutti come l’Allenatore ami utilizzare mosse legate alle condizioni atmosferiche.

Purtroppo questi prodotti sono destinati al mercato giapponese, e possono solamente essere ammirati e desiderati da noi occidentali. Tuttavia non è da escludere che qualche rivenditore possa importarli e rivenderli, o che sia possibile acquistarli in un secondo momento su piattaforme secondarie come eBay. Sicuramente gli amanti del tipo Drago apprezzeranno questi prodotti con il Capopalestra più potente di Galar.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte poke times
accessori GCC Pokémon Laburno

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti