1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Pokémon TCG Live potrebbe essere il successore del GCC Pokémon Online

Pokémon TCG Live potrebbe essere il successore del GCC Pokémon Online, con una nuova app e una struttura tutta nuova per i giocatori online.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
6

Pokémon TCG Live potrebbe essere il successore del GCC Pokémon Online, è quanto è emerso dall’annuncio della nuova espansione Colpo Fusione. La versione online del GCC è sempre stata molto apprezzata dai collezionisti, con i codici contenuti nei pacchetti che sono diventati oggetto di rivendita di pari passo con le ambite carte. Nelle immagini dei nuovi prodotti però il GCC Pokémon Online non figura più, ed è stato rimpiazzato dalla dicitura Pokémon TCG Live.

Pokémon TCG Live

Come si può notare da questa e altre immagini la dicitura è cambiata senza alcuna comunicazione, lasciando spazio a diverse interpretazioni a riguardo. Quel che è certo è che un cambiamento è nell’aria, come avevano da tempo richiesto gli appassionati del gioco online. Non resta che aspettare l’avvento dell’espansione di novembre per verificare in cosa consiste la rivoluzione.

Quel che è certo è che gli utenti richiedevano a gran voce dei cambiamenti da tempo. Il gioco infatti non ha mai ricevuto novità salvo delle aggiunte di carte e delle correzioni di bug, nonostante le varie lamentele. Ad esempio non è mai stato introdotto un sistema di ranked, non c’è molta assistenza per i giocatori che vogliono imparare e nemmeno tornei con formati personalizzabili. Oltre a ciò, cosa forse peggiore, non c’è nulla di disponibile su mobile, ma solo su tablet. Certamente quindi il cambiamento sarà in ogni caso positivo, sperando che venga incontro ai desideri palesati dalla community.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte PokéBeach
GCC Pokémon GCC Pokémon Online

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti