1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelati i contenuti della nuova collezione Gran Festa di Amazon

Mostrate le prime immagini del contenuto della collezione Gran Festa del GCC Pokémon esclusiva di Amazon, disponibile da questo inverno

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
4

La collezione celebrativa Gran Festa del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon è ormai prossima all’uscita. Vediamo nel dettaglio cosa contiene questa esclusiva di Amazon, che si unisce ai festeggiamenti per il 25° anniversario di Pokémon.

L’edizione celebrativa pubblicata da Amazon include le carte di Light Toxtricity, Hydreigon C e Mimikyu δ, olografiche e nel formato gigante Jumbo. Queste carte sono un’esclusiva del pacchetto The Pokémon TCG: Celebrations Prime Collection, mentre i restanti prodotti provengono da diversi set della serie Gran Festa, tra cui troviamo:

  • la carta Dragapult Prime in versione Jumbo dalla Dragapult Prime Collection;
  • l’intero box Collector Chest Gran Festa che include le 3 carte promozionali olografiche Mimikyu δ, Light Toxtricity e Hydreigon C, 6 buste dell’espanzione Gran Festa, 2 buste di espansione aggiuntive del GCC Pokémon, 4 fogli adesivi, un raccoglitore, una moneta in metallo e un blocco note;
  • il raccoglitore di carte Jumbo “Compagni d’Avventura” che include l’esclusiva carta Pikachu Jumbo;
  • le monete in metallo incluse in Dragapult Prime Collection e nei Mini Tin da collezione Gran Festa;
  • 3 buste dell’espansione Gran Festa;
  • 2 buste di espansione del GCC Pokémon;
  • un codice per il GCC Pokémon Online.

Non conosciamo ancora il prezzo della collezione The Pokémon TCG: Celebrations Prime Collection in vendita esclusiva su Amazon a partire da questo inverno. Possiamo però dedurre che il suo costo sarà ben superiore a quello dei due box inclusi in questa edizione, cioè la Collector Chest Gran Festa e la Dragapult Prime Collection.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte PokeBeach
Amazon esclusiva Gran Festa

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti