1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Introdotte le nuove carte V ASTRO del GCC Pokémon

I Pokémon-V ASTRO fanno il loro ingresso nel GCC Pokémon come nuova meccanica per il 25° anniversario: Arceus-V ASTRO la prima carta mostrata

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
8

Mentre il mondo impazzisce attorno all’espansione Gran Festa, i meccanismi del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon continuano a muoversi, sfornando nuove tipologie di carte da giocare e collezionare. È infatti con grande sorpresa che sono state annunciate le carte V ASTRO, nuova meccanica del GCC Pokémon per celebrare il 25° anniversario.

A presentare questa nuova varietà è stato un emozionante trailer comparso sul canale YouTube di Pokémon, nel quale vengono mostrate le diverse tipologie di carta di anno in anno e il loro utilizzo in battaglia; dopo questo breve preambolo, viene annunciata la meccanica V ASTRO con una maestosa carta di Arceus-V ASTRO che fa da apripista per tante nuove carte future che coloreranno le diverse espansioni.

Nuova carta di Arceus-V ASTRO, novità nel GCC Pokémon per celebrare il 25° Anniversario.

Sembra che le carte V ASTRO funzionino in modo simile alle VMAX nel GCC Pokémon, devono quindi essere giocate sopra a un Pokémon V prima di poterle utilizzare. Ciò che le differisce dalle VMAX, però, sembra essere questo potere V ASTRO peculiare di questa tipologia di carta: una mossa molto potente che può essere usata solo una volta durante la partita. Ancora non si hanno abbastanza informazioni per poter capire meglio la funzionalità di questo potere, molto simile alle mosse GX, e al suo effetto in partita: in attesa di novità, godiamoci questa magnifica carta di Arceus-V ASTRO.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon
Arceus GCC Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti