1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelati Xerneas e MegaRayquaza EX da “25th Anniversary Collection”

Xerneas e MegaRayquaza EX fanno la propria apparizione nell’espansione creata per celebrare l’anniversario dei Pokémon: “25th Anniversary Collection”.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
5

Le celebrazioni per il 25° anniversario dei Pokémon non si fermano mai, specialmente nel mondo Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, in occasione dell’anniversario infatti saranno disponibili una nuova carta di Xerneas e una ristampa di MegaRayquaza EX. Le carte di questi due Pokémon Leggendari saranno disponibili all’interno dell’espansione “25th Anniversary Collection“.

La carta di Xerneas avrà 120 Punti Salute e sarà di tipo Psiche. Il Pokémon Creazione avrà due mosse: Soffio di Vita (Breath of Life) e Corni dell’Aurora (Aurora Horns). Soffio di Vita ha bisogno di 2 Energie Incolore, grazie a questa mossa il giocatore potrà cercare nel proprio mazzo 3 Carte Energie Base di tipi diversi e potrà darle ai propri Pokémon a proprio piacimento, per poi rimescolare il mazzo. Corni dell’Aurora invece ha bisogno di 1 Energia Psiche e 2 Energie Incolore e causerà 100 punti di danno alla carta avversaria. Xerneas ha una debolezza X2 contro il tipo metallo.

Xerneas MegaRayquaza

MegaRayquaza EX è invece la ristampa dell’omonima carta dell’espansione “Furie Volanti” del 2015. Questa carta è di tipo Incolore e ha 220 Punti Salute. Il Pokémon Stratosfera conosce una mossa soltanto: Colposmeraldo. Questa mossa ha bisogno di 3 Energie Incolore e grazie a questa mossa, MegaRayquaza EX infligge 30 punti danno per ogni Pokémon presente sulla propria panchina. MegaRayquaza EX ha una debolezza X2 contro le mosse di tipo Lampo e una resistenza di -20 contro le mosse di tipo Combattimento.

Xerneas MegaRayquaza

Di sicuro le carte di Xerneas e MegaRayquaza EX non saranno le ultime carte del 25° anniversario dei Pokémon a essere rivelate. Non resta solo che aspettare ulteriori notizie dal lontano Paese del Sol Levante.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti