1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Gran Festa accoglierà anche Greninja Gold Star

Gran Festa, l’espansione celebrativa dei 25 anni Pokémon, accoglierà anche Greninja in versione Gold Star, una tipologia in disuso dal 2007.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
4

Gran Festa è l’espansione più attesa nell’anno del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, in quanto è quella celebrativa per il venticinquesimo anniversario. Questo prodotto conterrà delle ristampe assolutamente imperdibili, ma anche molte carte nuove che fanno già gola a molti appassionati. L’ultimo annuncio in ordine di tempo è quello di Greninja in versione Gold Star. Il Pokémon arriva in una bellissima carta tutta nuova per ravvivare una tipologia di carte, le Gold Star, ormai accantonata dal 2007.

Gran Festa

La carta arriva in una versione di tipo Buio, con Greninja in posa molto dinamica nell’artwork di Masakuzu Fukuda. Da notare anche il logo del venticinquesimo anniversario in basso a destra, che impreziosisce ulteriormente la carta rendendola unica. L’attacco infligge cento danni, mentre l’abilità permette di mettere un segnalino di danno su un Pokémon avversario ogni volta che si gioca Greninja. Questa carta non potrà essere utilizzata nelle competizioni ufficiali, ma rimane un pezzo da collezione molto interessante e che gli appassionati non si lasceranno scappare.

Per ottenere questa carta però bisognerà spendere in quanto sarà inclusa nei Set Allenatore Fuoriclasse di Gran Festa. La carta sarà ottenibile sia nella versione tradizionale sia nei Set esclusivi di Pokémon Center. I due prodotti sono abbastanza speculari ma il contenuto cambia leggermente, così come la grafica della scatola e delle bustine protettive.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti