1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Mewtwo-EX e Reshiram saranno in Gran Festa

Mewtwo-EX di Destini Futuri ritornerà ristampato in Gran Festa, anche Reshiram avrà una bellissima carta nuova nell’espansione celebrativa.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
1

Mewtwo-EX e Reshiram saranno presenti nell’espansione Gran Festa, che non smette di regalare fuochi d’artificio. Le due carte si uniscono ad una lineup da urlo, che vede il ritorno tra gli altri anche di Groudon del Team Magma. In particolare Reshiram avrà una carta tutta nuova, mentre Mewtwo-EX arriva direttamente da Destini Futuri, del 2012. Si tratta quindi di un altro ritorno eccellente, che permetterà ai collezionisti di mettere le mani su carte che magari non hanno mai potuto avere.

Mewtwo

La carta di Reshiram arriva con una bellissima illustrazione di Aya Kusube, che rappresenta il Pokémon circondato dalle fiamme, con un effetto antico che ricorda i disegni di Rubens. Oltre al bellissimo artwork la carta presenta un’abilità che infligge 20 danni ad ogni Pokémon nella panchina avversaria, oltre a un attacco che richiede anche Zekrom. Infatti l’attacco di base infligge ottanta danni, che però possono raddoppiare se nella nostra Panchina trova posto il Pokémon Nero Ideale.

Mewtwo-EX

Mewtwo-EX sarà però una delle carte principali del set Gran Festa. Questa versione è una ristampa della celebre carta uscita con Destini Futuri nel lontano 2012. Si tratta quindi di una carta storica, in cui spicca anche la bellissima illustrazione che ritrae il Pokémon intento a scatenare tutta la sua forza con un attacco, il tutto impreziosito dall’effetto olografico.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte pokebeach
GCC Pokémon Gran Festa Mewtwo Reshiram

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti