1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Piplup avrà una nuova bellissima carta promozionale

Piplup, protagonista della campagna “Project Piplup”, avrà una carta promozionale ottenibile acquistando nei Pokémon Center.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
3

Piplup è protagonista di un’ondata di popolarità inarrestabile, che lo ha portato a diventare una sorta di nuova mascotte Pokémon. I prodotti a tema ormai si sprecano e, con l’uscita imminente dei remake di quarta generazione il “Project Piplup” è entrato ancora di più nel vivo. L’ultima novità riguarda il mondo delle carte: a partire dal 21 settembre infatti uscirà una nuova carta promozionale del Pokémon Pinguino. Per ottenere questa carta bisognerà fare acquisti nei Pokémon Center.

Piplup

La carta è illustrata da Saya Tsuruta e rappresenta un Piplup in tinte pastello intento a compiere un audace salto in un paesaggio innevato. Per quanto riguarda gli attacchi abbiamo solamente l’attacco “Tenacious Jump” che infligge trenta danni e, dopo aver lanciato una moneta, può infliggere altri trenta danni se esce testa. Da segnalare anche in basso a destra dell’illustrazione il logo della campagna “Project Piplup”, attualmente in corso in Giappone.

Non è chiaro se questa carta uscirà anche nel Pokémon Center Online, tuttavia sarà sicuramente abbastanza facile da reperire su eBay. Questo tipo di carte infatti, in cui rientrano anche i vari Pikachu ispirati alle città giapponesi, ha un ottimo mercato fra i collezionisti. Il prezzo però resta purtroppo un’incognita, in quanto le fluttuazioni del mercato sono sempre imprevedibili.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte pokebeach
Carte promozionali GCC Pokémon Piplup

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti