1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Un giocatore viene squalificato da un torneo GCC Pokémon online per aver parlato a sua madre

Un giocatore del GCC Pokémon è stato squalificato durante il il Pokémon Online Global Championships 2021 poiché ha parlato con sua madre.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
6

Il GCC di Pokémon, fin dalla sua nascita, ha sempre riscosso un certo successo e lo stesso vale per le medesime carte che sono riuscite ad attirare un numero sempre più cospicuo e ampio di persone (non solo bambini). Pertanto sono stati organizzati diversi tornei nel corso del tempo e durante uno degli ultimi un giocatore è stato squalificato per aver parlato con sua madre.

Il giocatore in questione si chiama Luke ‘Celio’s Network’ Morsa ed il tutto è successo durante il Pokémon Online Global Championships 2021. Ma come è stato scoperto il furbetto? Grazie alla sua stessa live su Twitch dell’evento, tra l’altro facoltativa. Infatti, nella stessa stanza vi era anche sua madre che – sorpresa – è un’accanita giocatrice del GCC di Pokémon: non a caso lei stessa ha partecipato al medesimo evento ed era anche stata eliminata.

I due, a un certo punto, hanno iniziato a parlare e sembra che la madre stesse dicendo al suo figlioletto quali fossero le carte del suo avversario: insomma, un comportamento assai scorretto. A riguardo lo stesso giocatore squalificato ha parlato di ciò su Twitter, rispondendo a un utente come si può ben vedere qui sotto.

Che dire davvero una situazione surreale. Speriamo che per il prossimo futuro Luke Morsa eviti di adottare questa tipologia di condotta durante un torneo così importante.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti