1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Colpo Fusione: arrivano Togedemaru e Pyukumuku

Colpo Fusione si arricchisce di due nuove carte: Togedemaru e il pungente Pyukumuku saranno infatti presenti nella nuova espansione.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
1

Colpo Fusione, la nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, arriverà solamente il 12 novembre ma molte carte sono già note. Se negli ultimi giorni vi avevamo mostrato delle carte VMAX particolari e belle, oggi è il turno di due carte comuni, ma non per questo non interessanti. I due protagonisti infatti sono il tenerissimo Togedemaru e il pungente Pyukumuku, che faranno parte dell’espansione.

Colpo Fusione

Per quanto riguarda Togedemaru arriva in una carta di tipo Acciaio, con un artwork semplice ma efficace che lo vede saltare in aria illustrato dalle sapienti mani di Oswaldo Kato. Il suo attacco infligge 50 danni, mentre l’altro è l’attacco Everybody Rollout, di cui avevamo parlato analizzando Sky Stream e Towering Perfection. Questo attacco infligge 20 danni per ogni Pokémon che lo conosce in nostro possesso, creando così una catena interessante. Le altre carte che lo possiedono, come Wooloo o Sandshrew, sono state tagliate in Evoluzioni Eteree e compariranno in Colpo Fusione.

Colpo Fusione

Nella carta di Pyukumuku di Colpo Fusione invece ciò che salta all’occhio è prima di tutto l’artwork. Tomokazu Komiya infatti ha realizzato una bellissima rappresentazione del Pokémon, con una tecnica particolare che mette in risalto lo sfondo colorato e particolareggiato. Per quanto riguarda l’attacco invece infligge semplicemente cinquanta danni, mentre l’abilità permette di mettere la carta in fondo al mazzo e di pescarne un’altra.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti