1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Sky Stream e Towering Perfection, ecco le nuove carte mostrate

Sky Stream e Towering Perfection arriveranno in Giappone il 9 luglio e sempre più carte vengono rivelate e mostrate al pubblico.

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Sky Stream e Towering Perfection sono le prossime due espansioni giapponesi del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon che saranno rilasciate il 9 luglio. Queste espansioni in Italia saranno probabilmente incluse in Spada e Scudo: Evoluzioni Eteree, in uscita il 27 agosto, che segue Spada e Scudo: Regno Glaciale in uscita oggi.

Se conosciamo già carte interessanti come Suicune V e Kyurem, ci sono in ogni caso molte altre novità. In particolare sono state rivelate Chansey, Blissey, Jiglypuff, Sandshrew e Wooloo. Si tratta di Pokémon di secondo piano rispetto alle carte V e VMAX, ma che meritano comunque attenzione.

Chansey ha un attacco che permette di curare sé stesso da 30 danni, mentre un secondo attacco permette di infliggere ben 70 danni. La sua evoluzione invece si presenta con un artwork in mezzo ad una foresta, illuminata da una luce eterea alle spalle. L’abilità di Blissey permette ai nostri Pokémon di evitare gli attacchi delle carte VMAX del nostro avversario, mentre l’attacco Everybody Rollout infligge 20 danni per ognuno dei nostri Pokémon con l’attacco Everybody Rollout. La traduzione in italiano sarà legata all’attacco Rotolamento, ma non è chiaro come sarà adattato everybody.

Sky Stream però ospita anche il dolcissimo Jiglypuff che fluttua tranquillo in un campo fiorito. Questa carta ha due attacchi, il primo infligge 20 danni mentre il secondo è lo stesso attacco Everybody Rollout di Blissey. In questo modo sarà possibile creare delle catene di Pokémon con questo attacco per infliggere un quantitativo interessante di danni.

Anche le carte di Wooloo e Sandshrew si uniscono alla festa, e anche loro presentano l’attacco Everybody Rollout descritto in precedenza. Il Pokémon di tipo Normale è rappresentato mentre ammira un cielo stellato, e ha anche un attacco che infligge 10 danni. Il Pokémon di Prima Generazione invece ha un artwork realistico, e un’abilità che permette di guardare la prima carta del mazzo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokebeach
GCC Pokémon Sky Stream Towering Perfection

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti