1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Gran Festa: svelati Dialga e Garchomp C LV.X

Nell’espansione Gran Festa troverà spazio una nuova bellissima carta di Dialga, oltre alla ristampa del grintoso Garchomp C LV.X.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
4

Gran Festa è l’espansione dei grandi ritorni, questo era chiaro fin dall’inizio; tuttavia le ultime carte rivelate confermano ancora di più questa tendenza. La sfilata delle carte storiche che riappariranno è di tutto rispetto con perle come Groudon del Team Magma o Professor Oak, l’impostore che renderanno caldissime le bustine celebrative in uscita nelle prossime settimane. Le ultime novità ci mostrano una nuova carta di Dialga, ma soprattutto la ristampa di Garchomp C LV.X.

Gran Festa

La prima novità riguarda la nuova carta di Dialga, in arrivo nel set celebrativo. L’artwork di questa carta è piuttosto semplice e presenta l’indicazione del set giapponese corrispondente a Gran Festa, probabilmente è stata inserita in concomitanza con l’uscita dei giochi remake di Quarta Generazione. Anche gli attacchi sono piuttosto basici con un’abilità che permette di recuperare una carta dalla pila degli scarti e un attacco che infligge sessanta danni, più venti supplementari per ogni energia sul Pokémon.

Gran Festa

Il grande ritorno di Garchomp C LV.X è invece molto atteso dai collezionisti. Questa carta risale al lontano 2009 e faceva parte dell’espansione Supreme Victors, mai uscita in Italia. La carta è molto particolare, a partire dalla C nel nome e dal segnalino con la faccia di Camilla in angolo. Queste carte infatti sono le cosiddette Champion’s Pokémon (Pokémon del Campione) che appunto rappresentano Pokémon appartenenti al Campione di Sinnoh Camilla. Certamente quindi l’occasione è di quelle ghiotte, in quanto si potrà mettere in saccoccia una carta non così semplice da reperire.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte pokebeach
dialga garchomp GCC Pokémon Gran Festa

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti