1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

La carta del Professor Oak, l’impostore tornerà nell’espansione Gran Festa

La storica carta del Professor Oak, l’impostore verrà aggiunta all’espansione Gran Festa creata per il 25° anniversario dei Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
7

Pokémon ha da pochi giorni rivelato che verranno aggiunte all’espansione Gran Festa una carta del Professor Oak e una carta del Professor Oak, l’impostore. Queste carte saranno aggiunte all’espansione per celebrare il venticinquesimo anniversario dei Pokémon.

Le due carte hanno degli artwork con stili completamente diversi ma non per questo meno interessanti. Da una parte la carta del Professor Oak rompe gli schemi delle carte supporto e con il braccio “invade” il template dalla carta. Dall’altra invece la carta del Professor Oak, l’impostore è una ristampa accurata della carta rilasciata con l’espansione Set Base del 1999. Come tutte le ristampe dell’espansione Gran Festa, anche questa carta sarà olografica e zigrinata.

Gli effetti delle due carte sono molto simili. La carta del Professor Oak permette al giocatore di scartare tutte le carte che ha in mano e pescarne 7 nuove dal mazzo. La carta del Professor Oak, l’impostore invece ha lo stesso effetto ma per il nostro avversario, con questa carta infatti l’avversario dovrà rimettere tutte le carte che ha in mano nel proprio mazzo, mischiare e pescare 7 nuove carte.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti