1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Le carte più iconiche del GCC tornano per i 25 anni di Pokémon nell’espansione Gran Festa

La nuova espansione “Gran Festa” celebra il 25° anniversario di Pokémon, riportando alla luce vecchie glorie del passato del GCC.

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
8

La celebrazione del 25° anniversario di Pokémon è ancora in corso e, adesso, una nuova espansione del GCC, chiamata “Gran Festa“, è stata annunciata per continuare a festeggiare! Le carte più iconiche del Gioco di Carte Collezionabili dei mostriciattoli saranno presenti, provenienti da ogni espansione e che conserveranno anche gli artwork originali.

L’espansione conterrà più di 45 carte e sarà rilasciata l’8 ottobre 2021. Gran Festa presenterà le carte Pokémon più iconiche, come Mew, Ho-Oh, Pikachu Surf e molte altre ancora! Tutti i prodotti di questa nuova espansione saranno marchiati con il logo dei 25 anni delle creature di Game Freak. Varie collezioni saranno rilasciate, come Dragapult Prime, Charizard di Lance V, Dark Sylveon V e la Collezione con spilla deluxe.

L’espansione Gran Festa avrà anche dei Set Allenatore Fuoriclasse, che conterrà anche uno speciale Greninja ☆ in lamina, 65 buste per conservare le carte a tema e molto altro ancora, come i libri delle regole per capire meglio il GCC e cominciare a giocare.

Saranno presenti anche delle Mini Tins, contenitori in latta che, oltre a contenere le carte, avranno anche delle speciali monete a tema con il 25° anniversario di Pokémon e una carta che mostra l’artwork presente anche sopra ogni Mini Tin. Sono in tutto otto e decorate con i tre mostriciattoli iniziali di ogni regione.

Non sono finiti qui i prodotti per l’espansione del GCC Pokémon, Gran Festa! Sono presenti altre due collezioni dedicate a Pikachu, Pikachu V-UNIONE e Pikachu VMAX. La prima di queste due conterrà una carta gigante, proprio la Pikachu V-UNIONE, mentre la seconda presenterà una carta promozionale di Pikachu VMAX e una enorme statuetta di Pikachu Gigamax!

Gli ultimi due prodotti sono invece la Ultra-Premium Collection e la Collector Chest. Il primo contiene molti oggetti, come due carte commemorative in metallo di Pikachu e Charizard, provenienti dalla primissima espansione del GCC. Oltre a questi, sarà presente anche una versione dorata di Pikachu V. Nella Collector Chest saranno contenute tre carte promozionali, Mimikyu δ, Light Toxtricity e Hydreigon C.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti