1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Pokémon Gym Tournament, svelate nuove carte promozionali

Sono state svelate le nuove carte promozionali dei Pokémon Gym Tournament, riservate per ora ai giocatori di Giappone, Hong Kong e Taiwan.

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

I Pokémon Gym Tournament sono alle porte e sono state rivelate molte carte promozionali per i giocatori di Giappone, Hong Kong e Taiwan. Alcune di esse saranno contenute in una bustina dedicata, mentre quelle delle Eevoluzioni saranno distribuite per lotteria o partecipando ai tornei. Queste carte sono già molto ambite e sicuramente i collezionisti non se le faranno scappare su eBay, visto il rinnovato amore per Eevee e le sue evoluzioni scatenato da Eevee Heroes (Evoluzioni Eteree in Italia).

Le prime tre carte sono quelle delle evoluzioni di Eevee di prima generazione, rappresentate in forma VMAX in artwork alternativi di OKACHEKE. Flareon, in dei bellissimi colori, passeggia felice in una foresta mentre un pigro Exeggutor lo guarda all’ombra di un albero. Jolteon è rappresentato nel bel mezzo di un temporale mentre ammira i fulmini in una radura. Vaporeon invece nuota felice nell’acqua, circondato da vari Pokémon fra cui Feebas e dei maestosi Milotic.

Eevee e le sue evoluzioni fanno parte anche delle carte promozionali distribuite tramite pacchetti. I partecipanti ai tornei infatti riceveranno una bustina contenente una delle sette carte promo di cui parleremo. Le prime tre sono Eevee e le sue evoluzioni Leafon e Glaceon; tutti e tre sono rappresentati insieme ad un fiore che Eevee vede ancora chiuso, Glaceon appena nato e Leafon pienamente fiorito.

I partecipanti ai Pokémon Gym Tournament potranno ottenere anche delle carte promozionali di Baltoy, Croagunk e soprattutto Dracovish V. Se le prime due non fanno sognare, Dracovish V diventerà un oggetto di culto. Idealmente infatti la carta completerà una serie con le carte di Arctovish V e Dracozolt V e VMAX che usciranno in Evoluzioni Eteree. In ogni caso ciascuna di queste carte è unica e ogni collezionista farebbe carte false per averne almeno una.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti