1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

GCC Pokémon, rivelate le carte dell’espansione giapponese Eevee Heroes

Sono trapelate le immagini della nuova espansione giapponese del GCC Pokémon Eevee Heroes, in uscita il 28 maggio.

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
2

Il prossimo 28 maggio Eevee Heroes, la nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, verrà rilasciata in Giappone. Sono già trapelate sul web le 69 carte regolari dell’espansione, a cui andranno a sommarsi le rare segrete.

Andiamo ad analizzare quindi le carte con le illustrazioni più curiose, da cui sono però escluse tutte quelle trattate in precedenti articoli.

Splendide le illustrazioni di Kouki Saitou per queste quattro carte raffiguranti Smeargle, Meowth, Eldegoss e Mawile, dove possiamo notare l’evoluzione dell’ambiente dopo il passaggio dei Pokémon. Smeargle ha infatti tracciato una striscia verde con la sua coda, Meowth ha lasciato delle impronte, Eldegoss ha ha fatto germogliare dei semi ed infine vediamo Mawile che, con sguardo soddisfatto, corre nel bosco.

Entei di Eevee Heroes

Spettacolare l’illustrazione di questo Entei da parte di NC Empire, che ritrae il Pokémon Vulcano intento ad attaccare con i suoi temibili artigli. Con il primo attacco, Entei infligge 10 danni per ogni segnalino danno che hanno i Pokémon Colpo Singolo in panchina, mentre con il secondo infligge 120 danni al costo, però, di 30 punti vita.

Le tre illustrazioni dedicate alla linea evolutiva di Impidimp sono semplicemente stupende. Nell’illustrazione di Impidimp, realizzata da Sowsow, vediamo il Pokémon Scaltro intento a spaventare un pupazzo del sostituto Pokémon. Ha un unico attacco, che infligge 10 danni più altri 30 se esce testa lanciando una moneta. La sua evoluzione Morgrem, disegnata da Tetsuya Koizumi, è invece intenta ad allenare la sua forza nel bosco, con un fascio di energia che si sprigiona dal terreno. Con il suo primo attaco infligge 20 danni, mentre con il secondo ne infligge 40 e scarta un’energia al Pokémon attivo dell’avversario se esce testa lanciando una moneta. Grimmsnarl è stato disegnato chino su sé stesso dall’artista Kawayoo, che dona al Pokémon uno sguardo determinato e diabolico mentre accumula energia. Con il primo attacco infligge 60 danni, mentre con il secondo infligge 100 danni più ulteriori 140 nel caso in cui nella panchina ci siano solo 2 o meno Pokémon.

Soffermiamoci infine ad ammirare questo Marshadow, che viene ritratto dall’artista Yuya Oka intento a spegnere delle candele con i suoi pugni fulminei. Con il primo attacco permette al giocatore di cercare 2 carte Colpo Rapido nel mazzo per poi aggiungerle alla mano, mentre con il secondo infligge 10 danni, e se il Pokémon attivo dell’avversario viene messo KO nel turno successivo, fa prendere al giocatore una carta premio aggiuntiva.

Eccellente lavoro quindi degli artisti giapponesi, che ancora una volta dimostrano la loro abilità nel disegnare in modo sopraffino i mostriciattoli tascabili. Non vediamo quindi l’ora che le carte di Eevee Heroes arrivino in Italia, anche se purtroppo non si hanno ancora notizie a riguardo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte pokébeach
Eevee Heroes GCC Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti