1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Sedicenne guadagna 1,7 milioni di dollari con la compravendita di Carte Pokémon

Il sedicenne Max Hayden ha guadagnato 1,7 milioni di dollari con la compravendita di console di videogiochi e carte Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
7

Il sedicenne Max Hayden, sfruttando la grave situazione economica che sta colpendo il mondo per via della pandemia da COVID-19, ha guadagnato $1,7 milioni con un profitto di $110.000 vendendo oggetti poco prodotti ma molto richiesti. Tra questi vi sono PS5 e Xbox Series X, vendute a un massimo di $1.100 l’una, aumentando di molto il loro prezzo originale.

Ma la principale fonte di guadagno di Max è stata la compravendita delle Carte Collezionabili Pokémon. La pandemia, infatti, non ha fatto altro che aumentare la richiesta delle carte Pokémon, al punto da essere impossibile da soddisfare: la produzione scarseggia e le scorte stanno terminando.

Carte Pokémon

Max si è fatto furbo, comprando tutto ciò che poteva e vendendolo a prezzi esorbitanti. Possiamo definire l’adolescente un vero e proprio scalper. Il padre dell’adolescente ha detto che inizialmente era a disagio con il successo negli affari di suo figlio perché ha beneficiato di una situazione creata dalla crisi sanitaria. Ma ha concluso dicendo che era lecito perché suo figlio rivendeva solo beni di lusso, non beni di prima necessità.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte The Wall Street Journal
guadagno Pokémon speculazione

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti