1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

C’è un errore di fabbricazione nel Set Allenatore Fuoriclasse in uscita negli Stati Uniti

Il Set Allenatore Fuoriclasse di Spada e Scudo Regno Glaciale del Pokémon Center è stato distribuito con un errore di fabbricazione.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Il Set Allenatore Fuoriclasse dell’espansione Spada e Scudo – Regno Glaciale nella sua versione esclusiva del Pokémon Center pare esser stato distribuito con un errore di fabbricazione.

In un caso non unico nella storia del GCC Pokémon, anche quest’ultima espansione ha visto l’uscita di due edizioni diverse del Set Allenatore Fuoriclasse, prodotto principe della line up di ogni espansione. Nelle sue due versioni, una per ogni forma del leggendario Calyrex, il prodotto contiene come di consueto 8 bustine e diverso altro materiale utile al gioco competitivo.

Set Allenatore Fuoriclasse

In occasione di Regno Glaciale, The Pokémon Company International è voluta andare oltre presentando delle versioni esclusive del Pokémon Center al cui interno si sarebbero dovute trovare 10 bustine, due in più della norma. Fortunatamene TPCi è stata tempestiva nel riconoscere l’errore e fornire un più che adeguato bonus ai clienti che erano riusciti a acquistare uno di questi prodotti. Tutti i clienti potranno scegliere se restituire il prodotto e ottenere un rimborso completo oppure ricevere un credito di $10 e le tre carte degli uccelli leggendari Articuno di Galar V, Zapdos di Galar V e Moltres di Galar V.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte PokéBeach
GCC Pokémon Spada e Scudo - Regno Glaciale

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti