1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

GCC Pokémon: 25th anniversary collection e Fusion Arts

Arrivano le prime novità dal Giappone per quello che sarà il set celebrativo del 25° anniversario del GCC Pokémon previsto per ottobre.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Arrivano le prime novità dal Giappone per quello che sarà il set celebrativo del 25° anniversario del GCC Pokémon previsto per ottobre. Oltre a questo vedremo a settembre anche una nuova espansione con una meccanica nuova di zecca.

Il 22 ottobre 2021, questa la data ufficiale al momento, il Paese del Sol Levante vedrà l’uscita della 25th Anniversary Collection, una mini espansione da 28 carte, rare segrete escluse, tutte olografiche. La prima indicazione, in realtà molto vaga, ci dice che i Pokémon protagonisti tra cui Pikachu, Palkia, Dialga, Zacian e Zamazenta, avranno delle carte dedicate con illustrazioni mirate a mostrare i tratti caratteristici dell’era di riferimento. Non è chiaro se riguarderà l’illustrazione stessa o l’art style generale della carta e restiamo in attesa.

GCC Pokémon

Ogni 4 bustine acquistate di questa espansione, i fortunati giocatori giapponesi si vedranno consegnata una carta promozionale proveniente dal passato e non utilizzabile come le altre promo moderne (con ogni probabilità sarà qualcosa di simile alle carte formato gigante con protagonisti i Pokémon iniziali di ogni generazione).

Sappiamo inoltre che il 24 settembre in Giappone sarà rilasciata l’espansione Fusion Arts, il cui marchio era stato registrato ormai mesi fa, con protagonista dichiarato il leggendario Mew in versione Pokémon VMAX. Questa nuova espansione porterà nel GCC Pokémon una nuova e inedita meccanica. Quindi dopo le carte Colpo Singolo e Colpo Rapido e con all’orizzonte le V Union a settembre arriverà anche questa meccanica di cui al momento conosciamo unicamente il nome: Fusion.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte PokéBeach
Fusion Arts GCC Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti