1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Towering Perfection, svelati Suicune V e Kyurem

Towering Perfection si arricchisce di due Pokémon Leggendari: sono stati svelati infatti Suicune V e Kyurem, due pesi massimi da avere.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Towering Perfection uscirà in Giappone il 9 luglio ed è la nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon. L’hype per Eevee Heroes è già finito e i fan sono pronti a spacchettare l’espansione, che in Italia arriverà successivamente. In Italia infatti l’attesa è tutta per Regno Glaciale, in uscita il 18 giugno.

Le carte rivelate sono Suicune V e Kyurem, che probabilmente saranno presenti nel set Spada e Scudo: Evoluzioni Eteree in uscita in Italia il 27 agosto. Per quanto riguarda il Pokémon Leggendario della regione di Johto, possiamo innanzitutto apprezzare il bellissimo artwork della sua versione V, che sprigiona tutta la sua immensa eleganza. Il Pokémon di tipo Acqua però non è da sottovalutare: con la sua abilità infatti permette di pescare una carta a turno, mentre il suo attacco infligge 20 danni per ogni Pokémon sulle panchine di entrambi i giocatori.

Towering Perfection

Towering Perfection però vede anche il ritorno del tipo Drago, ed è questo il caso di Kyurem. Il Pokémon membro del Trio Tao si presenta con un aggressivo artwork fra i ghiacci, arricchito dall’effetto olografico della carta. Per quanto riguarda l’attacco esso infligge 60 danni per ogni Energia Acqua che scarteremo dal nostro Pokémon. Anche questa carta quindi, come Suicune, se usata in un buon momento, risulta molto interessante.

Towering Perfection

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte pokebeach
GCC Pokémon Suicune Towering Perfection

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti