1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Pokémon e Yu Nagaba insieme per uno speciale set di carte Pokémon

Pokémon ha collaborato con il celebre artista Yu Nagaba per rilasciare uno speciale set di carte Pokémon illustrate dal famoso artista.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
4

Pokémon e Yu Nagaba hanno lanciato una nuova collaborazione che coinvolge il Gioco di Carte Collezionabili. La compagnia infatti ha collaborato con l’artista nipponico per realizzare una speciale carta di Pikachu, e successivamente un intero set. Pokémon diventa sempre più un fenomeno a 360 gradi, che tocca anche campi molto lontani: dopo il calcio infatti ora è il momento del mondo dell’arte in senso stretto.

La collaborazione con l’artista si snoderà in diverse fasi. A partire dal 22 luglio prossimo chi effettuerà una spesa di almeno 1500 Yen in un Pokémon Center riceverà una carta di Pikachu illustrata da Yu Nagaba. Questo Pikachu è illustrato in maniera essenziale e ha un’espressione quasi contrariata, oltre a ciò la carta reca il logo della collaborazione.

Pokemon e Yu Nagaba

La collaborazione fra Pokémon e Yu Nagaba però produrrà anche uno speciale box esclusivo. In questo box ci saranno, oltre alle carte, anche un campo di gioco in gomma, delle bustine proteggi carte, un raccoglitore, un porta mazzo e un anello per smartphone.

Si tratta di un prodotto certamente molto corposo e ricco, che costerà 6226 Yen (46,88 euro al cambio mentre scriviamo). L’acquisto però non sarà così immediato, bisognerà infatti partecipare a una lotteria su PUBLIC TOKYO Online Store. Fra il 18 e il 22 giugno sarà possibile aderire, e i vincitori saranno informati il 9 luglio. A partire dal 22 dello stesso mese poi partiranno le spedizioni. Il sito è in giapponese ma apparentemente è disponibile la consegna in Italia, pagando onerose spese di importazione.

Oltre alle carte il negozio vende anche tre t-shirt illustrate dall’artista, queste sono già disponibili al prezzo di 6,600 Yen l’una. I protagonisti di queste t-shirt sono Pikachu e Charizard, che compaiono anche insieme in uno dei tre capi. Da notare l’illustrazione del Pokémon di tipo Fuoco che riproduce la posa della leggendaria carta del Set Base del GCC.

Pokémon e Yu Nagaba

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte pokebeach
Arte GCC Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti