1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Pokémon sfida i calciatori della nazionale inglese a spacchettare mentre palleggiano

Jesse Lingard, calciatore della nazionale inglese, ha provato ad aprire un pacchetto del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon mentre palleggia.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Il Canale Pokémon Inglese Ufficiale di Youtube ha pubblicato un video dove Jesse Lingard, centrocampista della nazionale inglese di calcio e dell’Aston Villa, si cimenta in una curiosa sfida: aprire i pacchetti del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon e mostrare il maggior numero possibile di carte trovate alla telecamera, il tutto mentre palleggia con una Poké Ball gigante.

Lingard è riuscito a spacchettare 12 carte facendo 98 palleggi totali, davanti agli sguardi attenti dei suoi compagni di nazionale John Stones e Phil Foden, entrambi militanti nel Manchester City, che hanno scherzato con lui durante la sfida. Proprio loro proveranno a battere il record di Lingard nei prossimi video che verranno pubblicati sul Canale Pokémon Inglese Ufficiale: ci riusciranno?

Phil Foden, giocatore della nazionale inglese

Una bella iniziativa promozionale per il GCC Pokémon che negli ultimi tempi sta letteralmente spopolando, con conseguente aumento dei prezzi delle carte più rare. Non ci resta quindi che attendere i prossimi video per scoprire chi sarà il miglior spacchettatore di carte Pokémon della nazionale inglese.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti