1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Regno Glaciale, finalmente svelate tutte le carte

Regno Glaciale scopre letteralmente le carte: a pochi giorni dall’uscita finalmente sono state svelate tutte le carte dell’espansione.

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
2

Regno Glaciale è ormai alle porte: il 18 giugno l’espansione arriverà finalmente in Italia e i fan sono già in trepidante attesa. Da molte settimane ormai si inseguono reveal e spoiler vari, che hanno fatto venire l’acquolina in bocca a tutti i collezionisti. Ora però si inizia a fare sul serio e finalmente siamo in grado di vedere tutte le carte di Spada e Scudo: Regno Glaciale.

Il set conterrà 233 carte ed è una combinazione di Matchless Fighters e di Silver Lance and Jet-Black Spirit. Rispetto alle espansioni giapponesi però c’è stato un taglio di 55 carte, senza un motivo o un criterio preciso. Oltre a ciò non verranno rilasciate le care pre release di Celebi V e Sandaconda V. A fare le spese di questo taglio sono principalmente i Pokémon che risorgono dai fossili di Galar, mancheranno infatti: Arctovish V, Dracozolt V e Dracozolt VMAX.

Queste carte però non andranno nel dimenticatoio: se nel set di agosto troveranno spazio le carte di Sky Stream e Towering Perfection, allora è lecito aspettarsi che queste carte disperse saranno nel set di novembre. Non è ancora chiaro se questa espansione sarà quella celebrativa per i 25 anni di Pokémon o se sarà un ulteriore prodotto.

Per ovvi motivi di spazio non metteremo in galleria tutte le carte dell’espansione, vi mostriamo alcune carte V, VMAX o cromatici con artwork notevoli o comunque di Pokémon iconici. Per quanto riguarda le rare segrete dorate vediamo i bellissimi Electrode, Bronzong e Snorlax che sicuramente diventeranno molto ambiti fra i collezionisti.

C’è poi una sfilza di bellissime carte rare segrete arcobaleno che farebbero invidia a ogni appassionato: fra le carte Allenatore ricordiamo Agatha, Fiammetta e Peony; fra i Pokémon invece spicca il bellissimo Sandaconda VMAX, il potente Metagross VMAX o l’imponente Slowbro di Galar VMAX. Meritano attenzione anche le bellissime forme di Calyrex, protagonista dell’espansione.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte pokebeach
GCC Pokémon Spada e Scudo - Regno Glaciale

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti