1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Indetto un contest per vincere un esclusivo porta mazzo di Eevee

L’azienda Creatures Inc. ha annunciato un contest su Twitter, in palio per i vincitori oltre cento porta mazzi dedicati al Pokémon Eevee.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

L’azienda Creatures Inc. ha annunciato l’apertura di un contest sulla piattaforma di Twitter, in palio per i vincitori uno di cento porta mazzi dedicati al Pokémon Eevee.

Il contest durerà dal 28 maggio al 17 giugno, tempo in cui saranno scelti randomicamente i 100 vincitori e a cui saranno poi spediti i premi da parte dell’azienda. Creatures Inc. come consuetudine per questo genere di eventi specifica che i premi saranno spediti solo su territorio giapponese. In una nota ufficiale viene specificato che il design finale del prodotto non è stato ancora concordato.

Eevee

Per prendere parte al contest si dovrà completare un puzzle disponibile sul sito dedicato basato sulle illustrazioni delle carte presenti nell’espansione del GCC Pokémon Eevee Heroes. Completato il puzzle bisognerà seguire le istruzioni pubblicando un post sul proprio account Twitter e successivamente essere certi di seguire il canale ufficiale Twitter Pokémon giapponese.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte PokéBeach
GCC Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti