1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

I mazzi di Gengar e Inteleon VMAX potrebbero contenere le special art

I mazzi con protagonisti Gengar e Inteleon VMAX sembrano riservare ancora sorprese per gli Allenatori che acquisteranno questi prodotti.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

I mazzi precostruiti con protagonisti Gengar e Inteleon VMAX sembrano riservare ancora sorprese per gli Allenatori che acquisteranno questi prodotti. Al loro interno potremo vedere anche una carta rara segreta.

A quanto pare dalle prime informazioni solo alcune copie di questi High Class Deck potrebbero contenere al loro interno oltre alla versione a illustrazione estesa del Pokémon protagonista anche la versione a illustrazione speciale.

La lista completa delle carte presenti nei due mazzi era già stata resa nota qualche tempo dagli amici di PokéBeach e sapendo che il rilascio del mazzo dedicato a Inteleon VMAX in Occidente è già stato ufficializzato, le speranze che Gengar lo raggiunga aumentano considerevolmente.

L’abilità di Inteleon permette una volta per turno di scartare una carta Energia Acqua dalla mano e posizionare due segnalini danno su due dei Pokémon in panchina avversari, mentre il suo attacco infligge 70 danni più altri 70 se riprendiamo in mano una Energia assegnata a questo Pokémon. Il primo attacco di Gengar infligge 60 danni per ogni Pokémon V o GX in gioco sul campo avversario, mentre il secondo attacco infligge 250 danni e non permette a questo Pokémon di attaccare nel turno successivo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte PokéBeach
GCC Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti