1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Le finali di Sfida di squadra Play! Pokémon saranno visibili in streaming dal 28 maggio

Dal 28 al 30 maggio sarà disponibile lo streaming della finalissima del torneo di Sfida di squadra Play! Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Dal 28 al 30 maggio sarà possibile assistere in diretta streaming alle attesissime finali di Sfida di squadra Play! Pokémon, il torneo del Gioco di Carte Collezionabili annunciato nel novembre 2020.

In particolare, durante il primo giorno si terranno gli incontri dei migliori quattro, che continueranno il 29 maggio. L’ultimo, invece, sarà interamente dedicato alla finalissima. In tutti e tre le giornate del torneo, che iniziano alle 11:00 PST (le ore 20:00 in Italia), ci saranno Jeremy Jallen e Kyle Sabelhaus a commentare le partite.

La sfida Pokémon in questione nasce con lo scopo di coinvolgere sempre più comunità locali nel GCC, mettendole in competizione con altri negozi autorizzati Play! Pokémon. Le regole, infatti, prevedono la formazione di squadre da quattro componenti, accompagnati dal loro venditore di fiducia, in rappresentanza del negozio.

Dopo mesi siamo arrivati finalmente alla finecuriosi di sapere chi vincerà? Non perdetevi la diretta, disponibile su Twitch, Twitter, YouTube e Facebook.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon.com
GCC Pokémon Play! Pokémon Streaming

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti