1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Eevee Heroes accoglie Tynamo e le sue evoluzioni

Eevee Heroes rivela altre due delle sue bellissime carte: questa volta i prescelti sono Tynamo e le sue elettrizzanti evoluzioni.

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Eevee Heroes ormai è vicina, uscirà il 28 maggio, e i reveal delle carte si susseguono con cadenza serrata. Se nei giorni scorsi avevamo già dato notizia delle carte di Pikachu e Raichu, oggi tocca ad altri Pokémon di tipo Elettro. Oggi infatti è stata rivelata la linea evolutiva di Tynamo, composta anche da Eelektrik e Eelektross; vediamo nel dettaglio le carte.

Il primo Pokémon da analizzare è Tynamo, il Pokémon Elettropesce. A partire dall’artwork possiamo notare che si tratta di una rappresentazione realistica, con della vera acqua in sottofondo e un’immagine 3D realizzata da Yuka Marii. Per quanto riguarda gli attacchi abbiamo la celebre Tuononda che, lanciando una moneta, paralizza il nemico se esce testa. Il secondo attacco invece è Azione che infligge 20 danni.

Eevee Heroes

Il secondo Pokémon della linea evolutiva è Eelektrik, il Pokémon Elettropesce che ricorda un’anguilla. Il suo artwork è molto apprezzabile e lo vede nuotare felice in mezzo alla barriera corallina, grazie alla sapiente mano di Shigenori Negishi. Per quanto riguarda gli attacchi invece abbiamo Elettropalla che infligge 20 danni, accompagnata da Tuono che infligge invece 80 danni. Quest’ultimo attacco però ha il malus di infliggere 20 danni anche a sé stesso.

Eevee Heroes

Eevee Heroes però accoglie anche la versione più grossa e cattiva di questa linea evolutiva: Eelektross, lo stadio finale. Il Pokémon, che ricorda una lamprede, presenta un meraviglioso artwork che lo vede emergere dall’acqua e stagliarsi con fierezza al sole. Il primo attacco è Upper Shock che infligge 40 danni e paralizza il nemico se Eelektross si è evoluto nello stesso turno. Il secondo attacco è Sprizzalampo che infligge 160 danni al nemico e 30 a sé stesso.

Eevee Heroes

Ricordiamo che Eevee Heroes uscirà in Asia il 28 maggio, mentre in Occidente ancora non si hanno notizie a riguardo. La cosa più probabile è che si dovrà attendere l’autunno per mettere le mani su tutte queste meravigliose carte.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte pokebeach
Eevee Heroes GCC Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti