1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Eevee Heroes, rivelate le carte di Milotic e Feebas

L’espansione Eevee Heroes si arricchisce di altre due carte, questa volta è il turno dei Pokémon d’Acqua Milotic e Feebas.

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Manca sempre meno a Eevee Heroes, e ormai quotidianamente vengono rivelate nuove carte dell’espansione. L’uscita è prevista fra meno di due settimane, il 28 maggio, e vista la grande richiesta il modo più facile per vedere le carte è affidarsi ai leak, visto che l’acquisto rimane un miraggio. L’ultimo reveal aveva riguardato Eldegoss, Smeargle e il Capopalestra Milo, oggi tocca a Milotic e Feebas. Il Pokémon Tenerezza, reso famoso da Adriano a Hoenn, arriva in Eevee Heroes con un bellissimo artwork pronto a stupire tutti con la sua bellezza.

Eevee Heroes

La prima abilità del Pokémon prevede che ogni volta che l’avversario gioca una carta Aiuto, Milotic possa prevedere e annullare tutti i suoi effetti. Il secondo attacco invece è Double Smash e, dopo aver lanciato una moneta due volte, infligge 70 danni per ogni volta che esce testa. Si tratta certamente di una carta da avere nella propria collezione, sia per l’artwork sia per la fama del Pokémon. Dal punto di vista del gioco l’attacco è troppo legato al caso, mentre l’abilità può essere utile per contrastare avversari che utilizzano molte carte di quel tipo.

Anche Feebas sarà presente in Eevee Heroes, ma per questa volta non bisognerà trovare un quadrato d’acqua specifico o pescare in zone con l’1% di possibilità di successo. Il Pokémon Pesce che uscirà dalle bustine si presenta con un artwork divertente dove sembra sfuggire alle insidie di Allenatori che vogliono pescarlo. Per quanto riguarda l’attacco troviamo Flop Around, che lanciando tre volte una moneta infligge 10 danni ogni volta che esce testa.

Insomma Eevee Heroes si conferma un’espansione piena di Pokémon iconici, degna quindi dell’hype esagerato. Ricordiamo che l’espansione uscirà in Asia il 28 maggio, mentre in Europa non ha ancora una data. Per chi non potesse resistere si possono prenotare dei costosi box online, mentre per gli altri l’attesa si prolungherà fino all’autunno almeno.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte pokebeach
Eevee Heroes GCC Pokémon milotic

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti