1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Regno Glaciale: mostrati i raccoglitori ufficiali Ultra PRO

Il design dei raccoglitori targati Ultra PRO per la prossima espansione del GCC Pokémon, Spada e Scudo – Regno Glaciale, sono stati mostrati.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Il design dei raccoglitori targati Ultra PRO per la prossima espansione del GCC Pokémon, Spada e Scudo – Regno Glaciale, sono stati mostrati. Vi ricordiamo che questa espansione erediterà le carte al suo interno dalle giapponesi Matchless Fighter, Silver Lance e Jet Black Spirit portando avanti la meccanica delle carte Colpo Singolo e Colpo Rapido.

I protagonisti delle due versioni dei raccoglitori non potevano che essere le due forme del leggendario Calyrex e il trio di uccelli leggendari nella loro forma Galar. Senza dubbio questa espansione ci riporterà nelle Terre innevate della Landa Corona.

Entrambe le versioni saranno rilasciate il giorno stesso del rilascio di Regno Glaciale, fissato al 18 giugno, e entrambe avranno al loro interno 10 pagine rispettivamente a 4 e 9 tasche. Le sorprese non finiscono qui: in una inedita configurazione nel raccoglitore a 4 tasche oltre le 10 pagine saranno presenti 2 pagine dedicate alla carte promozionali in formato gigante.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte PokéBeach
GCC Pokémon Spada e Scudo - Regno Glaciale

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti