1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Ora puoi guadagnare per trovare carte Pokémon rare

Sei un collezionista? Grazie all’iniziativa “Pokémon Card Hunters” è possibile guadagnare per trovare carte Pokémon rare!

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
3

Durante il lockdown dovuto alla pandemia di Covid-19, moltissime persone hanno deciso di ampliare la propria collezione di carte Pokémon. Il settore dei videogiochi e delle carte infatti, ha beneficiato della situazione dato che numerosi appassionati erano costretti a stare in casa per tantissime ore al giorno. Inutile dire che i prezzi delle carte Pokémon più rare sono schizzati alle stelle.

carte Pokémon rare
Carte rare Pokémon.

Non sono solamente le carte Pokémon a essere molto richieste: recentemente McDonald’s ha lanciato una promozione che includeva carte esclusive e pure queste hanno avuto un gran successo. C’è però un lato negativo: le persone compravano numerosi Happy Meal solo per cercare le carte, sprecando parecchio cibo. Inoltre, non tutti avevano l’opportunità di raggiungere facilmente un punto McDonald’s viste le restrizioni causate dal Covid-19. Di conseguenza, FandomSpot ha voluto creare la campagna “Pokémon Card Hunters” proprio per evitare che anche il mondo del collezionismo Pokémon possa avere problemi.

carte Pokémon rare
Alcune carte rare da collezione Pokémon.

FandomSpot vuole mettere in contatto le persone che hanno tempo e voglia di dedicarsi al collezionismo di carte Pokémon, rare e non. Come partecipare all’iniziativa? Alla fine di questo articolo, c’è un Google Form compilabile che richiede alcuni dati per la registrazione. Per effettuare l’iscrizione è necessario avere 18 anni e sarà necessario inviare anche la copia della propria carta d’identità. Inoltre, viene richiesta disponibilità di recarsi in negozi fisici ed è fondamentale avere una buona connessione a Internet per non avere mai problemi di comunicazione. È molto importante sottolineare che quando si completa un acquisto viene stipulato un contratto: il soggetto che dovrà spedire la carta potrà anche decidere di far pagare eventuali spese di spedizione.

L’iniziativa sembra davvero molto interessante e parecchi collezionisti potranno espandere la propria collezione di carte Pokémon in un periodo complicato.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte FandomSpot
Collezione Covid-19 GCC Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti