1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Gym Tournament, rivelate le carte promozionali Pokémon dedicate

Sono state rivelate le carte promozionali dei Gym Tournament, le carte sono scritte in cinese tradizionale in quanto arrivano da Taiwan.

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
2

I Gym Tournament asiatici si avvicinano e sono state rivelate le carte promozionali dedicate. A pochi giorni dall’uscita di Eevee Heroes quindi le novità non si fermano per il GCC. I negozi di Taiwan hanno iniziato a ricevere le carte e sono trapelate diverse foto, mentre non c’è ancora traccia delle versioni giapponesi in virtù delle restrizioni Covid che stringono il paese. Di conseguenza le carte sono in cinese tradizionale, fortunatamente diversi utenti le hanno già tradotte.

La carta più chiacchierata è sicuramente Breloom V, il Pokémon di Hoenn si presenta con un bellissimo artwork e due attacchi. Il primo attacco è Contatore, che infligge 20 danni più l’ammontare dei danni subiti da Breloom durante il turno precedente. Il secondo è un attacco che infligge 140 danni e, una volta che il nostro Pokémon V andrà KO, assicura due carte premio all’avversario.

Gym Tournament

Sempre bellissimo anche Espeon, evoluzione di Eevee, in questo artwork fra rose e tulipani. Il Pokémon Psico si presenta con Psicoschock, che infligge 20 danni e permette di paralizzare il nemico lanciando una moneta. L’attacco principe però è Psichico che infligge 10 danni a cui si aggiungono ulteriori 40 per ogni energia del Pokémon dell’avversario.

Gym Tournament

Abbiamo poi un infreddolito Snorunt, un tenero Blitzle e un simpatico Koffing. Il primo possiede l’attacco Bottintesta che infligge 30 danni, mentre il secondo possiede un attacco che infligge 10 danni indipendentemente da resistenze e debolezze. Per quanto riguarda il Pokémon Veleno (qui di tipo Buio), il suo attacco Smog infligge 20 danni e avvelena il Pokémon bersaglio.

Le ultime carte promozionali dei Gym Tournament sono un Eevee e una carta Cramobot. Il Pokémon di tipo Normale è la base di molte evoluzioni e in questa versione possiede un’abilità che permette di attaccare un’energia al Pokémon e l’attacco Morso che infligge 30 danni. Per quanto riguarda la carta oggetto, il suo effetto consiste nella possibilità di cercare una carta a piacere dal nostro Mazzo prima di mischiarlo; a patto di lanciare prima una moneta e far uscire testa.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte pokebeach
GCC Pokémon japan's gym tournaments

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti