1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Carte giganti Pokémon gratis da GameStopZing

Come già successo a marzo e aprile, GameStopZing distribuirà delle carte Pokémon giganti per festeggiare il 25° anniversario del brand.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
14

Per i festeggiamenti del 25° anniversario dei Pokémon, GameStopZing ha deciso di rilasciare delle ulteriori carte giganti Pokémon promozionali, come già fatto a marzo e aprile. Il mese di maggio è dedicato alla regione di Kalos, e le carte promozionali raffigurano proprio i Pokémon iniziali di questa regione: Chespin, Fennekin e Froakie.

Le carte giganti pokémon

Per ottenere le carte, come nei precedenti mesi, bisognerà recarsi in un punto vendita della catena e spendere almeno 20 euro in prodotti del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon. Le carte saranno disponibili fino al 3 giugno 2021 e fino a esaurimento scorte, essendo prodotte in edizione limitata.

Raccoglitore GameStopZing

Inoltre, nel sito di GameStopZing è possibile acquistare uno speciale raccoglitore per le carte Pokémon giganti al prezzo di 14,98 euro. All’interno del raccoglitore è presente una speciale carta di Pikachu, riproduzione fedele di quella uscita nel 1999 nel Set Base.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte gamesoul.it
Carte promozionali GameStop GCC Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti