1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Nuove carte giganti Pokémon in regalo da GameStopZing

GameStopZing distribuirà carte giganti Pokémon raffiguranti gli starter di Alola per tutto il mese di aprile: ecco come ottenerle!

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
1

GameStopZing ha deciso di regalare carte giganti Pokémon per festeggiare il 25° anniversario della nascita del brand. Nel mese di marzo, era possibile ottenere carte giganti dei Pokémon iniziali della regione di Galar. L’iniziativa continua anche ad aprile: GameStopZing mette a disposizione degli appassionati le carte giganti di Rowlet, Litten e Popplio!

carte Pokémon GameStopZing
Carta gigante Pokémon: Rowlet.
carte Pokémon GameStopZing
Carta gigante Pokémon: Litten.
carte Pokémon GameStopZing
Carta gigante Pokémon: Popplio.

Per ottenerle sarà necessario spendere almeno 20 euro in pacchetti o set del gioco di Carte Collezionabili Pokémon in uno store GameStopZing. Le carte sono in edizione limitata e la promozione terminerà il 1° maggio ma sarà valida fino a esaurimento scorte. Sottolineiamo che la spesa di 20 euro deve essere effettuata in un’unica transazione: in caso di più transazioni, queste non saranno cumulabili.

raccoglitore carte giganti Pokémon GameStopZing

È disponibile un apposito raccoglitore per queste carte giganti Pokémon che è in vendita in negozio o sul sito di GameStopZing. All’interno del raccoglitore è presente una carta di Pikachu introvabile. Il prezzo è di 14,98 euro.

GameStopZing porterà avanti questa iniziativa fino al mese di ottobre. Partendo dalla regione di Galar, la distribuzione terminerà con gli amatissimi Bulbasaur, Charmander e Squirtle, i Pokémon iniziali di Kanto. In totale, le carte giganti Pokémon saranno quindi 24: collezionale tutte!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte GameSoul
GameStop GCC Pokémon Starter

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti