1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Abbiamo aperto il nuovo Set Allenatore Fuoriclasse Stili di Lotta

La nuova espansione Spada e Scudo – Stili di Lotta è disponibile in Italia e per l’occasione abbiamo aperto il Set Allenatore Fuoriclasse.

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
4

La nuova espansione Spada e Scudo – Stili di Lotta è disponibile in Italia dallo scorso 19 marzo e per l’occasione abbiamo aperto il Set Allenatore Fuoriclasse nella versione dedicata a Urshifu Gigamax Pluricolpo, gentilmente fornito da GameStopZing.

L’espansione è composta da 163 carte e 20 carte rare segrete che ci portano per la prima volta nel mondo del primo Pass di espansione di Spada e Scudo: L’isola solitaria dell’Armatura. È stata introdotta la nuova meccanica degli stili di lotta si ispira ai videogiochi Pokémon Spada e Pokémon Scudo e presenta lo stile Colpo Singolo, pensato per assestare dei potentissimi attacchi capaci di mandare KO l’avversario in un solo turno, e lo stile Colpo Rapido, caratterizzato da attacchi tattici e furtivi con cui colpire l’avversario quando meno se l’aspetta.

Il contenuto del Set Allenatore Fuoriclasse

Grazie al Set Allenatore Fuoriclasse, disponibile nelle due varianti Urshifu Singolcolpo e Pluricolpo, è possibile approcciarsi alle novità di Stili di Lotta. All’interno di ogni confezione è possibile trovare:

  • 8 buste di espansione di Stili di Lotta
  • 65 bustine protettive con Urshifu Gigamax Singolcolpo o Pluricolpo
  • 45 carte Energia del GCC Pokémon
  • Una guida per il giocatore contenente una lista completa di tutte le carte dell’espansione Stili di Lotta
  • Il regolamento del GCC Pokémon
  • 6 dadi segnalino danno + 1 dado lancia monete
  • 2 segnalini delle condizioni speciali
  • Una scatola da collezione per contenere il tutto, con 4 divisori per mantenerlo organizzato
  • Una carta codice per il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Online

All’interno delle buste di espansione abbiamo avuto la fortuna di trovare Stoutland V a figura intera e Tyranitar V Colpo Singolo. Ma all’interno di questa espansione sono presenti tante altre carte rare per i collezionisti e giocatori del GCC Pokémon.

Le bellissime illustrazioni di Stili di Lotta

Il protagonista indiscusso di Stili di Lotta non poteva che essere il leggendario Urshifu. Il Pokémon in entrambe le sue forme appare all’interno dell’espansione come carta Pokémon V e Pokémon VMAX, raffigurato in queste ultime nelle forme Gigamax videoludiche. Non mancano le versioni a figura intera delle carte Pokémon V in cui il leggendario viene ritratto nelle pose classiche delle tecniche dello stile di combattimento.

La vera punta di diamante, artisticamente parlando, per l’espansione Stili di Lotta sono però le versioni a illustrazione speciale, dove alcuni tra i più talentuosi illustratori del GCC hanno potuto dare vita al loro estro creativo. All’interno dello schieramento dei Pokémon Colpo Singolo troveremo anche la versione a illustrazione speciale di Tyranitar V, mentre per la squadra dei Colpo Rapido troveremo Empoleon V.

È possibile acquistare il Set Allenatore Fuoriclasse Stili di Lotta al prezzo di 59,98€ da GameStopZing sia online che nei punti vendita.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti