1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

In arrivo una mega asta con tutti i set Wizards of the Coast del GCC Pokémon

A partire dal 1° maggio sulla piattaforma whatnot avrà inizio l’asta più grande mai vista a tema Gioco di Carte Collezionabili Pokémon

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
6

A partire dal 1° maggio sulla piattaforma whatnot avrà inizio l’asta più grande mai vista a tema Gioco di Carte Collezionabili Pokémon. La particolarità di questa maratona sarà la presenza di ben 2454 carte gradate da PSA (Professional Sport Authenticator), una per ogni carta mai prodotta dalla azienda Wizards of the Coast.

In un iconico conto alla rovescia che terminerà il 29 maggio vedremo tutte le prime espansioni occidentali del GCC Pokémon. I primi set saranno proprio gli ultimi prodotti da questa azienda rimasta nel cuore dei collezionisti, la E-serie con Skyridge, Aquapolis e Expedition.

A seguire la seconda generazione Neo Destiny, Neo Revelation, Neo Discovery e Neo Genesis con un piccolo intermezzo dedicato al set Legendary, e altri collezionabili legati al mondo dei mostriciattoli tascabili.

Concluderà la prima storica generazione con i due set Gym Heroes e Gym Challenge seguti da Base Set 2, Team Rocket, Fossil e Jungle tutti rigorosamente in prima edizione.

asta

Questa mega asta non poteva che riservare particolare amore all’espansione che ha dato il via a tutto quanto. L’iconico Set Base sarà presente in tre versioni tra cui le tanto ricercate e rare Shadowless, in prima edizione e non. Se non sapete di cosa stiamo parlando è il momento di correre a studiare un po’ di storia del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte whatnot
GCC Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti