1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Arrivano gli accessori delle nuove espansioni giapponesi del GCC Pokémon

Dal 23 aprile in Giappone saranno disponibili dei gadget ispirati alle nuove espansioni giapponesi del Gioco di Carte Collezionabili.

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
1

Interessanti novità in arrivo per tutti i fan del mondo Pokémon che risiedono in Giappone! In occasione del rilascio delle nuove espansioni giapponesi del Gioco di Carte Collezionabili (GCC), dal 23 aprile si potranno acquistare degli accessori a tema in tutti i Pokémon Center e in alcuni negozi di hobbistica del Sol Levante. Tra i nuovi gadget sono inclusi scatole per mazzi, bustine protettive per carte e un tappetino da gioco. Vediamoli insieme nel dettaglio!

Il protagonista delle espansioni Silver Lance e Jet Black Spirit sarà Calyrex, Pokémon leggendario di ottava generazione, nella forma di Cavaliere Glaciale e Cavaliere Spettrale. Il prode Calyrex, a cavallo di Glastrier e Spectrier, è il soggetto con l’assortimento maggiore di accessori. Oltre alle scatole per mazzi e alle bustine protettive per carte, è l’unico ad avere anche un tappetino da gioco a lui dedicato.

I gadget dedicati ad altri Pokémon che compaiono nelle espansioni non sono però da meno. Le linee evolutive di Scorbunny e Blissey sono al centro di dolcissime illustrazioni in cui i mostri tascabili appaiono con un aspetto grazioso e tondeggiante. Molto più suggestivo è invece lo stile del disegno che personalizza gli accessori dedicati a Gardevoir e Gallade, che guardano insieme l’aurora boreale.

L’illustrazione più originale è però quella che si ispira all’universo de Le avventure di Alice nel paese delle meraviglie, celebre libro dello scrittore britannico Lewis Carroll. L’eccentrico Mr. Rime, nei panni del Cappellaio Matto, siede a una tavola imbandita con prelibatezze insieme a Pikachu e Eevee, mascotte del brand Pokémon, e Alcremie. Una festa di Non Compleanno che Polteageist, re dell’ora del tè, renderà indimenticabile!

All’interno di questa nuova linea di accessori troviamo però anche dei prodotti che non sono strettamente collegati alle espansioni del GCC. Alcuni gadget sono infatti ispirati a Pikachu Adventure, una linea che The Pokémon Company ha lanciato il 23 luglio 2020. Il progetto, nato in collaborazione con Inujirushikaban, un’azienda specializzata nella produzione di borse e pelletteria, ha come protagonista un Pikachu che vive fantastiche avventure in giro per il mondo. Insomma, i fan del GCC avranno proprio l’imbarazzo della scelta!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte PokéBeach
accessori GCC Pokémon Pokémon Center

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti