1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Rivelate le carte delle Tin Leggende di Hoenn e nuovi prodotti del GCC

Sono state rivelate le carte promozionali del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon che saranno presenti all’interno delle speciali Tin Leggende di Hoenn, distribuite nei paesi anglofoni a partire da marzo 2015. Clicca sulle immagini per ingrandirle Le carte mostrano Kyogre-EX e Groudon-EX con un’illustrazione diversa, ma altro non sono che delle semplici ristampe delle omonime […]

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Sono state rivelate le carte promozionali del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon che saranno presenti all’interno delle speciali Tin Leggende di Hoenn, distribuite nei paesi anglofoni a partire da marzo 2015.

Clicca sulle immagini per ingrandirle

Le carte mostrano Kyogre-EX e Groudon-EX con un’illustrazione diversa, ma altro non sono che delle semplici ristampe delle omonime carte che saranno presenti all’interno dell’espansione XY – Scontro Primordiale, in uscita a febbraio 2015 in Italia e nei paesi anglofoni.

Oltre a questo, è stato rivelato che la mini-espansione giapponese Team Magma vs Team Aqua: Double Crisis, sarà rilasciata anche nei paesi anglofoni.

Il nome che prenderà sarà Double Crisis: Aqua vs Magma e sarà rilasciata sottoforma di due box separati con protagonisti distinti (Team Idro e Team Magma). Ogni box conterrà una bustina Double Crisis che conterrà 7 carte dell’espansione e una spilla rappresentante il logo del Team Idro o del Team Magma (in base al box scelto). La mini-espansione conterrà 28 carte totali, tra cui 8 carte olografiche.

Sempre nei paesi anglofoni, il 29 aprile sarà rilasciato il Trainer Kit per imparare a giocare di Latios e Latias.

Il Trainer Kit conterrà due mazzi di 30 carte ciascuno, una guida per imparare a giocare, un’arena di gioco in carta, un portamazzo, dei segnalini danno e segnalini di stato, una moneta e un codice per sbloccarlo online.

Infine, il 19 marzo in Europa saranno rilasciate due confezioni speciali dedicate a ArcheoGroudon e ArcheoKyogre. Il prodotto, dal nome inglese Primal Kyogre Box and Primal Groudon Box, sarà l’equivalente della confezione Primal Kyogre Collection e Primal Groudon Collection, che sarà rilasciata nel territorio nordamericano il 4 marzo.

Clicca sull’immagine per ingrandirla

Le confezioni conterranno una carta in formato gigante del Pokémon rappresentativo della confezione, una carta promozionale del Pokémon della confezione e tre buste d’espansione.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Carte promozionali

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti